Le nostre principali soluzioni assicurative

Tutela e Sicurezza nel futuro dei Lavoratori

Perchè scegliere CSAP?

1

Perché nessuno conosce i problemi dei postali meglio di noi.
Tra una polizza qualsiasi e il pacchetto proposto e garantito dal CSAP passa la stessa differenza che c’è tra un vestito confezionato nei grandi magazzini ed un vestito su misura, fatto da un sarto artigiano che conosce benissimo chi lo indosserà e in quali occasioni e circostanze ne avrà bisogno.

2

Perché CSAP assiste, negozia, garantisce e controlla.
Il compito del CSAP è quello di assistere i postali nel momento della scelta, nel negoziare le soluzioni migliori, nel garantire il rispetto degli accordi, nel controllare che tutto si svolga come si deve. Il nostro lavoro non finisce nel momento del contratto. Al contrario, comincia da lì un rapporto di costante presenza e di garanzia al fianco dei lavoratori e delle lavoratrici postali. Intendiamo così rispettare il mandato che abbiamo ricevuto dai colleghi garantendo la piena trasparenza del rapporto diretto tra CSAP e lavoratori, dando conto dei risultati della gestione, contrastando ogni intento e distribuendo serenità e benessere, nel pieno spirito del solidarismo sindacale.

Informativa

Informativa “Dal 1° luglio 2013 INA Assitalia S.p.A., società già facente parte del gruppo Generali, ha modificato la sua denominazione sociale in Generali Italia S.p.A..
Nulla cambia nei contenuti e nella gestione delle polizze. Pertanto le definizioni 1) INA Assitalia S.p.A. – 2) Società o Impresa presenti nelle condizioni di polizza
e nella scheda di adesione devono intendersi Generali Italia S.p.A.”
In virtù della modifica di cui sopra, per quanto concerne la protezione dei dati personali (D.lgs 196/2003) per le Generali Italia S.p.A.
i titolari/incaricati del trattamento sono:
Generali Italia S.p.A. – Generali Corporate Services S.c.a.r.l. – Privacy Gruppo Italia – Via Leonida Bissolati 23 – 00187 Roma, tel. 06/4722.4865 – fax 041/2593999.
Rimanendo immutati gli atri titolari/responsabili.